Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

problema percorso video

Salve,

premetto che ho gia importato il file video tramite il wizard e scegliendo anche la skin.
    Ho messo e settato i parametri del component.
    Riesco a vederlo se faccio l'anteprima del singolo .swf

Il problema è che quando invece quardo l'anteprima di tutto il sito, al momento di caricare il filmato, mi da errore di percorso nonostante i file (quelli del video: video.swf, video.flv, skin.swf) siano tutti nella stessa cartella.
    Il problema del percorso me lo da solo per quanto riguarda la skin.swf

Nel .fla io ho messo il percorso del file generale in cui all'interno ci sta il video, video.swf e non della skin.swf perchè in teoria dovrebbe caricarlo automaticamente giusto?

spero di essere stato chiaro..qualcuno può aiutarmi???

Utente di HTML.it
    tra l'altro , ho provato a togliere la skin dai parametri per vedere se almeno il video me lo caricava, e non lo fa..forse sbaglio qualcosaltro anche?

metti la skin nella directory principale

Utente di HTML.it
    aspettate spattate...ho provato a ricominciare da capo, quindi a mettere tutti i file nella stessa cartella...così funziona.
    Ma dal momento che i video li metto in una cartella, allora li non funziona. Nonostante che io abbia messo tutto il percorso...

come si fa????

Utente di HTML.it
    ah, il video lo voglio caricare all'interno di un MovieClip quando si clicca un bottone. per cui nel bottone ho messso:

on (release) {
    loadMovie("uno/video_elek.swf", _root.mc);
    }

ma non funziona...

invece se i file li metto nella stessa cartella funziona...come è possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    direi che sia palese la questione dei percorsi errati... hai già provato ad utilizzare i percorsi assoluti?

Originariamente inviato da Phobia82
    ah, il video lo voglio caricare all'interno di un MovieClip quando si clicca un bottone. per cui nel bottone ho messso:

on (release) {
    loadMovie("uno/video_elek.swf", _root.mc);
    }

ma non funziona...

invece se i file li metto nella stessa cartella funziona...come è possibile?
    aspetta... in questo caso mi pare che l'unica soluzione sia quella di inserire una copia del FLVplayback anche nel filmato principale che carica il file con il player

Utente di HTML.it
    Niente da fare, non funziona!!!

funge solo se li metto nella cartella dove c'è l'Index....possibile che a nessuno sia mai capitato?
    potrei metterli ma mi creerebbe un sacco di confusione visto che ne devo mettere un po...nessuno sa come aiutarmi?

ringrazio cmq per le risposte...

sarebbe da verificare il caso specifico... basta poco per creare un errore come quello descritto

Permessi di invio