Ciao a tutti
sto cercando una galleria flash dinamica anche a pagamento mi sapete indicare qualche sito??
grazie in anticipo
Ciao![]()
![]()
Ciao a tutti
sto cercando una galleria flash dinamica anche a pagamento mi sapete indicare qualche sito??
grazie in anticipo
Ciao![]()
![]()
beh complete in giro ne ho viste poco nel senso che ho viste gallerie che prendono i dati da txt da xml tipo slideshowproOriginariamente inviato da floppyflo
Ciao a tutti
grazie in anticipo
Ciao![]()
![]()
lo stesso and80 ha fatto una slide con solo flash
altrimenti te la devi far fare se vuoi una galleria con gestione completa con db pagine x interagire con il db x gestire la galleria
quanto vuoi/puoi spendere?
anche se a questo punto in questa sezione siamo ot
offro lavoro sarebbe la sezione adatta
se vuoi contattami in pvt
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
se te la devi creare ti passo il link di un articolo che ti spiega passo passo cosa devi fare anche prendendo i dati dal db http://flash.html.it/articoli/leggi/...a-fotografica/
diversamente segui il consiglio di crescenzo e contata in pvt
ovviamente
sono a disposizione forum@rempox.it
nella firma trovi il sito con alcuni esempi di gallery.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-