Originariamente inviato da sparwari
bisogna vedere se il dato che attualmente fa riferimento a circa 2 mb con il tempo aumenta o resta fisso.

cmq dovrebbe far riferimento a una parte del registro usata per l'installazione di qualche software. io non lo cancellerei.
Io lo cancello sempre, e ogni tanto mi rimette la voce (quindi presumo che abbia deciso che c'è roba che si può buttare) con 2, 4, 8 MB e così via. Quindi è sempre roba nuova.

Lo screenshot che ho postato è dell'ultima volta, ma ogni volta che lo mette, faccio tabula rasa

In 7 anni che uso XP, mai dato problemi (penso che se lo dice lui, che una voce si può cancellare, sappia quello che dice )
Sarei disposta a scommettere che è sempre qualcosa che ho disinstallato/aggiornato o simili, solo che non trovo la correlazione

La questione è che io SO che il registro si riempie di stronzate e rallenta il sistema, ma io ho il terrore a metterci le mani, non sono capace, ho paura, non me la sento; piuttosto formatto

Voglio sapere se:

1) quello di cui parla lui è il registro

2) se il sistema è efficiente o è un palliativo, ovvero butta una cosa da buttare ogni 15.000