dovrebbe essere (presumo), i dati che rimangono quando un applicazione viene rimossa.
Cmq se vuoi un mio consiglio, e se vuoi fare una bella pulizia del registro, oltre ad usare la pulitura del disco di Windows prova ad usare qualche software esterno...io ti consiglio EasyCleaner, CCleaner, RegCleaner (è della windows...certi lo reputano "pericoloso", perchè non ti dice i file che cancella...cmq io non ho mai avuto problemi), NT Registry Optimizer, e anche Advanced Windows Care ... sono tutti gratuiti, solo l' ultimo puoi scegliere fra la versione Free e quella a pagamento...
Io li utilizzo periodicamente tutti e 5, una o due volte alla settimana (dipende da come e quanto lo uso, i programmi che installo/disinstallo)...
Però devi stare attenta e controllare in caso cancellano qualcosa di errato...Se non sei esperta ti consiglio di fare un backup del registro prima...molti sw sopra elencati lo fanno di suo e ti chiedono la conferma se vuoi o meno fare il backup, tipo CCleaner, RegCleaner e Advanced Windows Care (quest'ultimo non te lo chiede ma puoi ripristinare le modifiche da lui apportate con un click) ...