Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema pubblicazione

Utente di HTML.it

problema pubblicazione

ciao, ho un problema che ha del parastatale.....che in tanti anni di flash nn mi s'era mai proposto....
    con flash 8 prof.se visualizzo il filmato con ctrl+f12 si vede bene.....ma se lo pubblico e clicco sul file html o anceh direttamente su swf....bene alcune immagini sono completamente rovinate.....pessima qualità.....

boh....suggerimenti?

Utente di HTML.it

Re: problema pubblicazione

Originariamente inviato da nikasil
    ciao, ho un problema che ha del parastatale.....che in tanti anni di flash nn mi s'era mai proposto....
    con flash 8 prof.se visualizzo il filmato con ctrl+f12 si vede bene.....ma se lo pubblico e clicco sul file html o anceh direttamente su swf....bene alcune immagini sono completamente rovinate.....pessima qualità.....

boh....suggerimenti?
    Controlla le impo di compressione in impostazioni di pubblicazione e sulle icone del raster in libreria.

Le hai ridimensionate in flash, le immagini?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Re: Re: problema pubblicazione

Originariamente inviato da nillio
    Controlla le impo di compressione in impostazioni di pubblicazione e sulle icone del raster in libreria.

Le hai ridimensionate in flash, le immagini?
    no non le ho ridimensionate......ho provato anche ad impostare la qualità a 100 ed ho provato ad importare la stessa immagine sia png che bmp.......

boh.....io non me lo spiego......soprattutto visto che ctrl+f12 si vede benissimo....a parte il fatto che sono cose che avrò fatto 1000 volte....

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: problema pubblicazione

Originariamente inviato da nikasil
    no non le ho ridimensionate......ho provato anche ad impostare la qualità a 100 ed ho provato ad importare la stessa immagine sia png che bmp.......

boh.....io non me lo spiego......soprattutto visto che ctrl+f12 si vede benissimo....a parte il fatto che sono cose che avrò fatto 1000 volte....

Le vedi male anche nell'swf o solo se guardi lo stesso inserito in un file html?

Le immagini sono storte/inclinate o simili?

In che senso perdono di qualità?

Puoi caricare un sorgente da qualche parte e postare il link?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio