Originariamente inviato da span
0,00540 è il tempo in secondi (non va moltiplicato per 1000)... è giusto. Ti sembra sia passato più tempo perché una volta che la pagina è stata creata deve essere inviata al client, il client legge il contenuto dell'head ed include i vari script e CSS richiamati nell'head. Una volta inclusi quei file inizi a vedere la pagina.

Infatti per aumentare la percezione di velocità del caricamento, gli script non indispensabili al funzionamento della pagina si potrebbero richiamare nel body del documento.

Tu con un linguaggio lato server puoi solo calcolare il tempo necessario per produrre l'output.
quindi?
vuoi dirmi che io da quando ho visto la prima "cosa" della pagina, a quando questa è stata terminata e sono passati effettivamente 5 secondi (quasi cronometrati) lui me li indica in quel formato?
perchè in quel formato? che unità di misura usa?
grazie.

ps
c'è un problema.. ora ho fatto un test..
la prima volta ci ha impiegato circa 8 secondi.. e lui mi ha restituito 0.088902
la seconda volta ci ha impiegato circa 5 secondi.. e lui mi ha restituito 0.004533
.... c'è qualcosa che nn funge...
possibile che nn ci sia un qualcosa x farlo contare semplicemente i secondi passati dall'inizio del codice alla fine? legge tutto il codice subito?!?