Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: wireless notebook

Utente di HTML.it

wireless notebook

Dovrei collegare il mio notebook in modalità wireless, ossia con la possibilità di collegarsi ad internet da qualsiasi luogo/posto. In questo modo posso finalmente far vedere i miei lavori.

Ho un cell. penso nn predisposto, per cui optavo per quelle card che si inseriscono nel portatile (le ho visto in pubblicità, nn mi ricordo bene..) senza bisogno del cellulare.

Su quali gestori posso appoggiarmi per queste card e se sono delle prepagate, ossia paghi solo per il tempo che stai connesso.

Fatemi sapere, vi ringrazio

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ogni gestore (tim, vodafone, tre e wind) offre collegamenti a consumo (ma costano più dell'oro) o delle semi flat (consigliate vivamente) con tot mb da consumare al giorno o al mese.

ti consiglio di farti un giro sui vari siti dei gestori e vedere qual'è l'offerta che ti convince di più per le tue esigenze.

poi se vuoi dei chiarimenti, chiedi pure qui
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Si, ma l'utilizzo è veramente sporadico, in quanto ho adsl già a casa, mentre sul portatile mi servirebbe solo per far vedere i miei lavori in giro per i clienti. Per cui nn mi interessa nessun contratto che mi vincoli nel tempo.

Sul sito della vodafone ho visto solo dei gran abbonamenti mensili con questa card a partire da 19 euro mensili, mi sembra. Mi piacerebbe avere anche qualche altra info. sugli altri gestori.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da lilo
    Per cui nn mi interessa nessun contratto che mi vincoli nel tempo.
    esistono o semiflat o connessioni senza contratto che ti costano un botto, altro non c'è.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Con 8€ al mese wind ti da ca. 100 mb ... se ti bastano.
    Con 20€ ti da 1000 mb.
    Con 30€ ti da 5000 mb.
    e via ... e via ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    La TRE con 9E/mese ti da 50 mb al giorno anche in HSDPA a 3,6 megabit

Permessi di invio