nooooooo


edit: un motivo per uscire, però ce l'aveva:

Charlie's sempre più dure: "Orsacchio puzza"
Massimo è tornato nella Casa, ma non è mutato l'atteggiamento ostile degli inquilini nei suoi confronti. Soprattutto le tre Charlie's Angels, ovvero Francesca, Guenda e Simona, attaccano duramente il povero Orsacchio. Simona non tollera più il fatto che Massimo non si lavi e quindi si lamenta continuamente per il cattivo odore che il ragazzo emana. Orsacchio, che ha capito che più le prende senza reagire più il pubblico lo adora, incassa gli insulti e porge l'altra guancia. Massimo arriva a sostenere che in realtà il cattivo rapporto con Simona mascheri un volersi bene. Simona s'infuria ancora di più sentendo la bizzarra teoria dell'Orsacchio.
I nervi tesi sono sempre più una costante nella Casa. Andrea ha litigato con Milo e soprattutto con la sua bella Franci per il sushi. Insulti e parole grosse poi il vistoso imbarazzo del ragazzo che però non sembra pentito: "Non hanno apertura mentale queste persone". La consolazione arriva da Simona: "E' normale litigare per queste stupidaggini, a forza di stare tutti insieme... Siamo esauriti".
Fortunatamente c'è anche spazio per un po' di amore. Guenda e Milo appaiono sempre più complici. La ragazza confessa: "Se non ci fossi tu a farmi ridere come farei? Non sopporto più nessuno". E poi rincara la dose domandando: "Milo hai mai commesso sbagli nella vita?". Il bravo innamorato risponde subito: "Ho sbagliato, quando mi sono innamorato di te". La conversazione mielosa si conclude con la massima di Guenda: "Mi piaci dentro ma non mi capirai mai".