C# 2003Originariamente inviato da Neptune
Il progetto che mi hai mandato tu con che versione l'hai creato? perchè non lo riesco a tirar fuori.
Mi è capitata una volta una situazione analoga... puoi risolverla o usando una quantità infinita di Splitter o ancorando entrambe le PictureBox in alto, in basso e a sinistra e quindi gestendo l'evento Resize del form in una maniera simile a questa:Comunque il mio problema per essere piu precisi è questo: Ho due spazi in cui vengono caricate delle immagini uno accanto all'altro, e questi possono essere zoommati.
Se ancoro l'immagine di sinistra: Sopra, sotto e sinistra; e l'immagine di destra: Sotto e destra; poi l'immagine si allunga solamente e mi rimane spazio vuoto al centro. Se le ancoro entrambe sia a destra che sinistra (oltre che sopra e sotto) invece zommandole troppo mi si sovrappongono e non ha gran senso sta cosa.. visto che sono in contenitori diversi![]()
.codice:private void frmDragAndDrop_Resize(object sender, System.EventArgs e) { pictureBox2.Left=this.Width/2; pictureBox2.Width=(this.Width-32)/2; pictureBox1.Width=(this.Width-32)/2; }