Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[OT] Consiglio su libro Visual Basic 2005

Vorrei acquistare un libro per approfondire la conoscenza di Visual Basic 2005, già sviluppo da anni con Visual Basic e sarei quindi interessato ad un testo non di base che tratti anche la parte relativa ai database (che conosco poco), ho notato "Visual Basic 2005 Guida per lo sviluppatore" vorrei sapere da qualcuno che lo ha già letto se è un buon testo e le eventuali alternative.

Utente di HTML.it
    Grazie per i link, sono indeciso tra "Visual Basic 2005 Guida per lo sviluppatore" e "Microsoft Visual Basic 2005 Passo per Passo", ho guardato con attenzione l'indice dei 2 testi e sembra sia + completo sui database il primo testo, inoltre il secondo testo credo sia + indicato per i principianti, mi sa che prenderò il primo

Utente di HTML.it
    Attento, nella didattica non è importante solo quanti argomenti vengono trattati, ma SOPRATTUTTO, COME vengono trattati...
    Magari, guarda nelle biblioteche della tua città (e nelle librerie) cosa si trova, in modo da vedere cosa offre il mercato.
    Se vuoi spendere poco:
    Visual Basic .NET, nozioni di base, F. Balena, I miti Mondadori, Euro 10,70.

Utente di HTML.it
    "Visual Basic .NET nozioni di base" tratta Visual Basic 2003, dovendo acquistare un nuovo libro preferisco prenderne uno che tratti la versione 2005

Permessi di invio