Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

aggiornamento windows xp pack 2

In relazione all'ultimo aggiornamento automatico wundows xp del 3 aprile e per quanto riguarda il messaggio di errore che viene evidenziato, ho trovato il file, cosiddetto riparatore, all'interno del FORUN ma al momento dell'istallazione si ferma dicendo in lingua inglese che ho una lingua diversa quindi non è possibile l'istallazione.
    Ho provveduto quindi alla cancellazione del file automatico di windows e deciso di non procedere all'aggiornamento finchè windows se lo farà non invierà un nuovo file questa volta buono, almeno spero
    un saluto e un augurio di buona pasqua a tutti

problema aggiornamento con errore

se ti riferisci a questo ::L'aggiornamento di sicurezza MS07-017, da poco rilasciato per correggere un bug relativo alla gestione dei cursori animati, sembra essere incompatibile con alcune configurazioni hardware. In particolare, come riferisce la stessa Microsoft in un articolo di supporto, sono stati riscontrati problemi nei sistemi in cui è installato il software che gestisce le componenti audio realizzate da Realtek. In seguito all'installazione della patch, i computer che utilizzano Windows XP SP2 potrebbero non riuscire ad avviare il pannello di controllo audio Realtek HD (Rthdcpl.exe) e mostrare occasionalmente un messaggio di errore relativo ad un file DLL. questo è il link diretto x download x correggere l'errore della DLL mancante l'ho installata sul mio pc e ora è tutto a posto non compare più l'avviso e la scheda audio dal pannello di controllo funziona. http://www.microsoft.com/downloads/t...displayLang=it

Permessi di invio