Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Test su IE6 e IE7?

Utente di HTML.it

Test su IE6 e IE7?

Da buon webmaster mi stavo domandando come fare per testare un sito web sia su IE6 che su IE7. Si può installare la versione 7 senza sovrascrivere la 6?

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Non credo... Testare un sito con più browser è cosa buona , ma se il sito ti va con ie6 penso sia abbastanza inutile provarlo con il 7! Se avevi installata la versione 7 allora potevi voler installare la 6 per vedere se il sito va bene lo stesso... in genere si tende a fare i test con le versioni più vecchie.. Comunque potresti anche non avere torto, i software di mircrosoft, si sa, più avanzano le versioni e più aumentano i bug e i malfunzionamenti VVoVe:
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Ne abbiamo già parlato... http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1091945
    Originariamente inviato da MatCap83
    Testare un sito con più browser è cosa buona , ma se il sito ti va con ie6 penso sia abbastanza inutile provarlo con il 7!
    IE7 rispetto ad IE6 è molto più rispettoso degli standard, per cui se il sito è scritto male potrebbe andare con IE6 ma non con IE7.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio