se io ho fatto un mio piccolo php e lo volessi mettere nel sito tra tanti altri kome devo fare...
grazienon i riesco
se io ho fatto un mio piccolo php e lo volessi mettere nel sito tra tanti altri kome devo fare...
grazienon i riesco
... non capisco...
tu hai fatto uno script php, allora lo metti in una pagina script.php e quando apri la pagina il server apre lo script e ti restituisce il codice...
:master:
Se hai paura di chiedere, vuol dire che ti vergogni ad imparare...
no no ... io intenso questo sito ... io voglio mettere uno scritp nella sezione scritp... ma non so kome si inserisce nell'upload
ah scusa, non avevo capito![]()
non lo so, se devo dire la verità, ma credo non sia possibile a noi comuni mortali...![]()
ok grazie comunque dell'interessamento... tu hai un sito...?
www.abyssalpenguin.org
.. sito del mio gruppo.. facciamo un po' ridere eh? beh dai... siamo 17enni pazzoidi con manie di grandezza..VVoVe:
heavy metal is the law![]()
bè lo vedo molto pieno ... solo di nero il mio www.mmxx.tk dimmi komè...
cosa intendi che è pieno solo di nero? beh dai c'è un po di robazza...
nel tuo la parte centrale è sempre troppo larga e vengono fuori quelle orribili barre di scorrimento, e non mi piace molto il times come carattere, però dai, è relativo
i contenuti cmq sono molto interessanti...
ho studiato ke il nero in un sito ... non fa attirare le persone... è studiato...
alambicchi psicologici, a mio parere..
a chi piace la nostra musica non interessa se il sito è nero fuxia o rosso sciocco.. lo guarda e basta, cmq vedrò di cambiare lo sfondo
xcomunque siamo un po' troppo OT.. ti mando un PM per continuare al discussione appena ho un po di tempo ..![]()