Ehilà! Ottimo portatile quello del link!!
Re:
------------------------------------------------------------
1)Essendo studente universitario posso usufruire di qualche sconto sull'acquisto?
------------------------------------------------------------
per quanto riguarda il fatto di essere studente universitario (come me!) so che esiste la possibilità di avere finanziamanti con interessi zero (sia taeg che tan!) se acquisti il pc nelle grandi catene tipo trony, mediaworld, ma sconti non credo... meglio di nulla!
Dai un'occhiata a quanto ho scritto in questa discussione, potrebbe interessarti:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1108809
Re:
------------------------------------------------------------
2)Ero rimasto ai display XGA, ossia 4:3 da 15". Con un WXGA da 15,4" cosa devo aspettarmi? Un display con una maggiore superficie (alto uguale ed un pò più largo), o la stessa o minore superficie di un 4:3 da 15"? (minore altezza e stessa o maggiore larghezza).
------------------------------------------------------------
Per quanto riguarda invece la grandezza dei display, che sia 15 o 15,4 pollici non conta, bisogna guardare la risoluzione massima in pixel e quindi l'effettiva grandezza e proporzionalità dello schermo... Nel caso del pc da te indicato la risoluzione risulta 1280*800 quindi il display sarà un tantino più largo che alto (si vede anche un po' dalla foto, infatti è di tipo widescreen ossia 16:9!!! Come i tv)... Ma questo non dovrebbe assolutamente creare problemi, magari ti ci devi un po' abituare all'inizio. I monitor normalmente sono 1280*1024..
![]()