Mi hanno dato un HD ATA da 40GB, non è una delle solite marche famose tipo Maxtor, Western digital, Seagate, ma di una marca a me sconosciuta (non ricordo il nome, ora la cerco). Posso stare tranquillo in quanto affidabilità?
Mi hanno dato un HD ATA da 40GB, non è una delle solite marche famose tipo Maxtor, Western digital, Seagate, ma di una marca a me sconosciuta (non ricordo il nome, ora la cerco). Posso stare tranquillo in quanto affidabilità?
ExcelStor Callisto40GB
Sinceramente è una marca che non ho mai sentito, ma per l'affidabilità penserei comunque che non ci siano problemi... Magari altre marche possono essere un tantino superiori... Ho fatto una ricerca veloce con google e se ne trovano in vendita (pochini, ma ci sono!) e non sembrano male..
![]()
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
Beh il rischio cmq c'è sempre con qualsiasi marca!
Per montarlo alla fine basta che lo collego al cavo IDE, mentre il connettore MASTER/SLAVE dove lo devo posizionare? considerando che è un HD secondario che si aggiunge a quello che ho già (un altro 40GB)
se è un HD secondario, allora sarà un HD da settare in slaveOriginariamente inviato da awd
Beh il rischio cmq c'è sempre con qualsiasi marca!
Per montarlo alla fine basta che lo collego al cavo IDE, mentre il connettore MASTER/SLAVE dove lo devo posizionare? considerando che è un HD secondario che si aggiunge a quello che ho già (un altro 40GB)
cmq leggi un po' qui
http://www.pc-facile.com/guide/insta...ovo_hard_disk/
e vedi se ti è utile![]()
1... 2... 3... prova