Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cd Interattivo In Flash

Salve a tutti!
    E' il mio primo messaggio qui. Ad alcuni la domanda potrà sembrare banale, ma... volevo chiedere: come posso creare un'eseguibile (.exe) flash in cui riprodurre un piccolo video ed inserire altre funzionalità? Che programmi devo usare?
    Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!
    Ciao!

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao e benarrivato su questo forum

L'eseguibile lo puoi esportare direttamente da Flash, spuntando la casella "proiettore windows" tra le opzioni di pubblicazione.
    Per i video puoi utilizzare il componente FLVPlayBack... poi dipende da quali altre funzionalità vai ad aggiungere.

Fai comunque una ricerca sul forum sull'argomento, troverai varie discussioni a riguardo.

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it

Re: Cd Interattivo In Flash

Originariamente inviato da Naftaro
    Salve a tutti!
    E' il mio primo messaggio qui. Ad alcuni la domanda potrà sembrare banale, ma... volevo chiedere: come posso creare un'eseguibile (.exe) flash in cui riprodurre un piccolo video ed inserire altre funzionalità? Che programmi devo usare?
    Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!
    Ciao!
    Fai un .fla vuoto, in cui metti sul primo frame l'eventuale fullscreen e tutti gli altri ammenicoli che vuoi, framerate, colore eccetera, e sul frame 10 un loadMovieNum sul livello 0 a quello che sarà il movie principale, e lo esporti come proiettore (impo pubblicazione proiettore windows).

Per il resto, fai tutto in swf come al solito, nell'eseguibile c'è il player, e quindi legge lui tutto lo scripting eccetera.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio