Originariamente inviato da lelets
allora vi spiego come si è evoluta stamane la mia situazione.arrivo del tecnico 10.15..andato in centra le e dopo un ora mi ha dato l'ok per la linea sia telefonica che adsl.Infatti ho provato subito il telefono e funzionava.
Mi e venuto un sospetto...io come gia scritto ho fatto richiesta anche del noleggio modem...non mi è arrivato niente...purtroppo pero sul campanello di casa mia non c'era il mio nome che ho messo solo 2gg fa,non sapendo dell'arrivo del pacco(pensavo portasse tutto il tecnico).Quindi chiamo il 187...mi danno il numero di raccomandata e mi dicono che risulta in giacenza in posta...vado in posta e controllano e mi dicono che il pacco è stato restituito al mittente in data 31.03.Quindi richiamo il 187 e mi dicono che è in giacenza in posta e bisogna aspettare il rientro e poi rimandano tutto da me,quindi chissa quanto tempo...a questo punto mi ricordo che un mio amico aveva un modem appena comprato da dare via.Prendo questo modem/router trust md-4050 adsl 2+ provo a connettermi ma non riesco a navigare.Al 187 mi dicono che la linea adsl non è ancora attiva poi mi dicono pure che il pacco dovrebbe essere rientrato da loro il 3/4 e ripartita la pratica il 4/4.ora chiedo dei consigli:
-se il modem mi da la luce verda accesa sia di lan che adsl il segnale c'è?
-la rete lan risulta collegata
-posso fra 2-3 mesi disdire in caso il modem telecom?
-voi quanto avete atteso per l'adsl?
-collegandosi con modem proprio devo registrare o attivare qualcosa via internet o fare qualche operazione prima di navigare??
-in caso c'è la faccia conche nick e password devo connttermi??
aiutatemi!!!