ma il "caldo caldo" che fine ha fatto?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
al momento si riposa riposa..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
vieni a lavorare nel mio ufficio e vedi cosa vuol dire caldo caldoOriginariamente inviato da xegallo
ma il "caldo caldo" che fine ha fatto?![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
però tu più di moscio moscio non gli sai dare..Originariamente inviato da netghost
vieni a lavorare nel mio ufficio e vedi cosa vuol dire caldo caldo![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
edit![]()
…• Io sono Ciuck •…
mah non so, il mio (ex)responsabile è appena andato all'ospedale per un mancamento, vedi tuOriginariamente inviato da Angioletto
però tu più di moscio moscio non gli sai dare..![]()
![]()
…• Io sono Ciuck •…
Mi sa che arriverà a breve breve e allora saranno cacchi cacchiOriginariamente inviato da xegallo
ma il "caldo caldo" che fine ha fatto?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ameri ameri direiOriginariamente inviato da darkkik
Mi sa che arriverà a breve breve e allora saranno cacchi cacchi![]()
![]()
il bel caldo secco padano, lo sciabordio del po, le colonie di zanzare che alle 21.00 precise escono a cena fuori..adoro la piattura padana![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
ma intendevi il caldo caldo da bere? quello che schiacciavi sotto e si scaldava?![]()
squajato?!Originariamente inviato da xegallo
ma non è un po' presto per questa domanda?![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr