Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Definire Un'applet Che Restituisca La Differenza In Ore Tra Due Orari In Input

SALVE A TUTTI
    Vorrei definire un programmino che prenda in ingresso due orari nel formato 20:30 (24 h - ore e minuti) e mi restituisca il tempo, in ore, che intercorre tra le due date.
    Esempio: 15.00 e 17.30 mi restituisce 2,5 ore. Il tutto utilizzando le applet in modo da semplificarne l'utilizzo..
    non so proprio da dove cominciare ma spero che qualcuno sia disposto ad aiutarmi...
    grazie

Utente di HTML.it
    se non hai codice/voglia/tempo dovresti postare in "Lavoro Offro"
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    ho codice/voglia/tempo. Ma non so da dove cominciare. Lasciando stare applet etc..e tutto ciò che è superfluo, non so come impostare le istruzioni basilari che permettano di fare quello che ho descritto. Non sono un programmatore esperto, ma non credo che sia un problema tale da essere offerto come lavoro, quindi se qualcuno è disposto ad indirizzarmi verso una soluzione, ringrazierò.

In altre parole quello che voleva dire Andrea1979 è che non si viene nel forum per chiedere codice pronto , quindi scrivi qualche riga di codice , postala , e ti si aiuterà....

Leonardo -

Se vuoi vedere il sito ufficiale del paese di Barrali vai su www.barrali.net
    Guarda il video di Satch Boogie

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da leogtr
    In altre parole quello che voleva dire Andrea1979 è che non si viene nel forum per chiedere codice pronto , quindi scrivi qualche riga di codice , postala , e ti si aiuterà....

Esatto.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Permessi di invio