Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

togliere aggiornamenti automatici di avg free

ciao raga...
    mi chiedevo se c'è un modo per togliere gli aggiornamenti automatica che AVG FREE EDITION 7.5 fa ad ogni entrata nel sistema...?!?
    grazie
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

A me fa non solo l'update in automatico ma anche la scansione completa, infatti ho postato qualche riga prima della tua, penso che l'aggiornamento (anche se non è proprio fastidioso) puoi toglierlo dal menu Update Manager. La scansione invece non ho proprio capito come fare. Se puoi aiutarmi tu.
    Ciao
    Questa sera l'aria è fresca, potrebbero venirmi dei pensieri.

sinceramente non ho trovato il modo per togliere gli update automatici
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

ho trovato come fare...se volete potete chiudere il 3d!! grazie ciao

Uhm, a me non pare una buona idea quella di disattivare gli aggiornamenti automatici...

Capisco che la scansione completa del pc sia un po' una rottura, ma avere l'antivirus sempre aggiornato è INDISPENSABILE a mio modesto avviso...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Se hai trovato come fare scrivilo. Io non ho trovato nulla.
    Bella maniera di usare il forum.

Originariamente inviato da Shores
    Uhm, a me non pare una buona idea quella di disattivare gli aggiornamenti automatici...

Capisco che la scansione completa del pc sia un po' una rottura, ma avere l'antivirus sempre aggiornato è INDISPENSABILE a mio modesto avviso...
    mhh...di certo non farò gli aggiornamenti ogni mese...ma al max ogni 2 - 3 giorni come li facevano in automatico altri antivirus che ho provato...

Se hai trovato come fare scrivilo
    Test Center > Service > Schedule Update, disattivate la casella Periodically check for Internet updates e cliccate su OK.

Bella maniera di usare il forum.
    scusa...ma non puoi sapere se uno in quel momento avevo tempo per scrivere come fare...bhè io in quel momento dovevo allontanarmi dal pc e ho scritto che se volevano i mod potevano chiudere il 3d...di solito quando posso aiuto pure io gli altri forumisti, naturalmente però quando ho tempo!

Non c'è problema.
    Nel frattempo grazie a un'altro utente ho risolto finalmente la questione della scansione all'avvio con questa guida che puoi vedere quì e che tratta anche l'upgrade, penso ti potrà essere utile:
    http://www.attivissimo.net/acchiappavirus/avg/index.htm
    Ciao e Buona Serata

Ecco, questa guida mi è utile, però mi sembra che il mio avg non riesce a fare una cosa:
    La guida dice:
    -----------------------------------------------
    Aggiornamenti automatici

Normalmente, AVG controlla automaticamente ogni giorno se ci sono aggiornamenti da scaricare. Se non siete collegati a Internet, non tenta di collegarsi, ma aspetta pazientemente il collegamento successivo.
    -----------------------------------------------

Io ho capito che lui dovrebbe fare l'aggiornamento appena mi collego a internet, se all'orario prestabilito non ero collegato, ma se mi collego e aggiorno a mano, lui aggiorna, se l'avesse già fatto in automatico notroverei aggiornamenti, giusto?
    Eppure in "update plan in basic mode" c'è spuntata la voce "if internet connection is not available, check when it goes on-line".
    Non è che avg ci mette un pò a fare il controllo della connessione e faccio sempre prima io a mano?
    Mi piaerebbe cercare l'aggiornamento in automatico ogni volta che mi collego, scaricando a mano ho visto che certe volte ce ne sono anche due al giorno.
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

quindi li vorresti togliere gli aggiornamenti automatici?

Permessi di invio