Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Errore solo su alcune postazioni

Salve ragazzi mi è capitato un'errore strano che si presenta solo su alcune postazioni e non sulla mia dove ho installato VS2003 framework 1.1 SP1.
    L'errore che si presenta su queste postazioni è
    "failed to load resources from resource file Please check your Setup" l'applicazione è scritta in C# e sembrerebbe dipendere dal comando ListView.CheckBoxes = true perchè se commentato il messaggio di errore non viene mostrato non riesco a capire perchè tale errore non si presenta sul mio PC come se ci fosse qualche libreria diversa tra me e l'altro PC che priova a startare l'applicativo.

Spero di essermi spiegato aiutatemi perchè non so come fare

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Ragazzi sono riuscito ad individuare la riga che mi crea l'eccezione System.StackOverflowException ed è la seguente i.Checked = true;
    In realtà cosa faccio nel Load del form verifico se viene soddisfatta una condizione se questa si verifica il checkbox viene spuntato attraverso i.Checked = true dove i è l'indice del mio ciclo form per effettuare la verifica sugli elementi della listview.
    Non vorrei che il problema sia dovuto dalla presenza dell'evento
    LstView_ItemCheck in quanto se commento quella riga non si presenta nessuna eccezione se la abilito l'eccezione si verifica.

Qualcuno puo' darmi qualche indicazione in merito.

Permessi di invio