Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Ma che sta succedendo??

Sto riscontrando un enorme problema di navigazione...con gli Open DNS non riesco ad andare da nessuna parte, mentre con i DNS di tin.it qualche sito me lo apre ma molti rimangono irrangiungibili. Io sono di Salerno, qualcun altro sta riscontrando gli stessi problemi?? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di marlin

Re: Ma che sta succedendo??

Originariamente inviato da Angelo975
    Sto riscontrando un enorme problema di navigazione...con gli Open DNS non riesco ad andare da nessuna parte, mentre con i DNS di tin.it qualche sito me lo apre ma molti rimangono irrangiungibili. Io sono di Salerno, qualcun altro sta riscontrando gli stessi problemi?? Grazie.
    idem

come dns uso

213 140 2 12
    213 140 2 21

Qualche nodo è collassato forse? Sul sito di Open Dns dicono che il sistema è perfettamente funzionante :master: ...

anche per me stesso problema -->catania

Utente di HTML.it
    Da Messina: molti siti non li riesco ad aprire (Repubblica, Corriere). Ho i DNS di alice business...

Originariamente inviato da 64piero64
    Da Messina: molti siti non li riesco ad aprire (Repubblica, Corriere). Ho i DNS di alice business...
    Confermo ed anche google non carica...io non ce la faccio più con telecom...voglio che venga acquistata da AT&T, sono sicuro che la rete funzionerebbe 100 volte meglio di adesso...

edit: Repubblica ha caricato alla fine, ma ci ha messo molto tempo.

Sembra che il problema sia nel sud Italia però perché del centronord non ha postato nessuno :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 64piero64
    ...E non mi va nessun sito estero.....
    EDIT: Neanche Goolge funziona più...Probabilmente staranno facendo manutenzione lungo qualche tratta e hanno staccato diversi server....
    Dovrebbe durare poco...Speriamo!

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Anche per me, ho un Alice 2Mega e da sta mattina, molti siti non vanno...
    Ho però notato che i siti a cui non posso accedere, hanno tutti quanti i server all'estero, mentre quelli italiani funzionano tutti
    Nulla

Utente di HTML.it
    Confermo nel centro regione marche!!!!

Confermo nessun sito estero mi va ...

Con telecom ci vuole una pazienza biblica che neanche Giobbe aveva

Permessi di invio