Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Second Life e la cache

Utente di HTML.it

Second Life e la cache

scusate se sono OT ma ho già fatto una lunga ricerca prima per trovare una risposta.
    Sono una nuova iscritta in Second Life ma penso questo quesito si adatti anche ad una competenza di base che io non ho.
    Mi sono accorta che ad ogni log out, il i disco C, cioè la parte blu della torta di C, aumenta e di molto. Anche se io non scarico niente dalla rete o dal gioco.
    Io ripulisco con Disk cleaner ogni volta ma cambia poco.
    Non sono una esperta di giochi e quando mi dicono "ripulisci la cache" io vorrei farlo ma NON LA TROVO non trovo questa benedetta cartella da svuotare, sul mio disco C.

Scusate sono proprio un grezza.

Grazie se qualcuno mi aiuta....
    ciao
    bibisson

ciao bibisson,
    le cartelle con i files temporanei sono nascoste, come quelle di sistema, per visualizzarle devi andare su strumenti>opzioni cartella>visualizzazione e spuntare "visualizza cartelle e files nascosti".
    Comunque per ripulire la cache di win, file temporanei, programmi scaricati, files non in linea, files obsoleti, senza alcun bisogno di utility e senza il rischio magari di cancellare cose essenziali, basta usare la "pulitura disco" di windows.
    apri risorse del computer e clicchi col destro sul disco che intendi ripulire; vai su proprietà e proprio sotto alla torta che indica lo stato di capacità del disco trovi "pulitura disco". Selezioni quello che intendi ripulire ed il gioco è fatto.

Utente di HTML.it

pulizia C

Uso Utilità di Sistema di Windows tutti i giorni, come il defrag, ma non è sufficiente. La porzione blu di C continua ad aumentare e si riduce lo spazio disponibile in disco C senza che io faccia nulla per riempirlo.

Ti ringrazio per la risposta intanto

ciao
    bibisson

Utente di HTML.it
    dimenticavo: volendo svuotare la cache manualmente, dove devo cercarla? IO non riesco a trovarla?
    Sono proprio cosi' inetta?

grazie sempre
    bibisson

Permessi di invio