se spedisci videogiochi o dvd metti come scelta: posta prioritaria o raccomandata e mandali in busta imbottita, che si compra in qualunque tabaccheria e costa poche decine di cents che puoi ricaricare sulla spesa di spedizione.. è del tutto accettabile.Originariamente inviato da MatCap83
Ottimo! Se devo spedire qualcosa di piccolo lo posso fare anche con posta prioritaria... non sapevo... Quindi sarebbe tramite busta non pacco?!
thanks...
se spedisci chilate di fumetti allora fai scegliere il pacco ordinario o celere. mai comprato un pacco dalle poste, mi faccio il giro dei supermercati che ne hanno a dozzine di scatole e scatoloni ogni giorno da buttar via di tutte le dimensioni (da quello adatto a un fumetto singolo a quelli pachidermici) accatastati da qualche parte, e scelgo quello + adatto (senza troppe scritte), quello classico marrone va bene.
tra uqesti due estremi ti regoli bene in base a quello che devi spedire.
un consiglio con i pacchi: non lesinare fogli di giornali usati (anche quelli li trovi aggratis dove ti pare) come imbottitura interna e lo scotch (quello grosso da imballi) per l'esterno, chiudi bene tutte le fessure e dai qualche giro, renderai il tutto inattaccabile da qualsiasi evento. il compratore sarà contento della premura e te lo ritroverai nei feedback ("imballaggio super!" e cose così). pare na stronzata ma serve pure quello ad attirare + clienti.