"Non riesco ad andare avanti e mi dà molto fastidio".
A tutti dà fastidio quando non si riesce ad andare avanti.
Questo non vuol dire che la risposta risolutrice ci sia dovuta.

Quando l'utente medio ha un problema, apre il thread e attende che qualcuno lo aiuti a far luce sulla questione; nel frattempo può provare a leggere i post altrui e aiutare altri che come lui sono in difficoltà, o se non riesce si porta avanti con altro lavoro, oppure si va a prendere un caffè o telefona alla fidanzata...

Sul forum, ottenere un valido aiuto risolutore a volte richiede anche giorni.

Tratto dal regolamento:
In particolare, visto che questo è un forum in cui ci si aiuta gratuitamente e dove siamo tutti uguali, verranno cancellati immediatamente tutti quei thread che abbiano come titolo URGENTE; HO FRETTA; PRESTO; IL CLIENTE VIENE TRA POCO etc etc...infatti nessun post ha priorità maggiore rispetto ad un altro.

Evitate di mandare privati o segnalazioni per le vostre discussioni che non ricevono risposte, evitate anche di riscrivere il messaggio, basta autorispondersi cun un bel "up" per riportare la discussione in cima alle altre. Prima o poi qualcuno risponde
Avevo letto già il tuo post in cui dici che lo script continua a non funzionare (chi partecipa ad un thread riceve sempre la mail di notifica, a meno che non si disiscriva).
Ho riletto lo script ma non riuscendo a trovare qualcosa che corrisponda al tuo bug non ho risposto.

Inoltre secondo il regolamento richiedere aiuto da un post su un altro post (crossposting) non è corretto. Sai cosa succederebbe se tra tutti i post simili ci si mettesse ad inviare link...? Fortunately, non sei stato bannato da un moderatore.