Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Quanti .SWF si possono mettere in una pagina?\

Avendo la necessita' di visualizzare del testo dinamico smussato (con antialiasing e font particolari) pensavo di risolvere usando degli .SWF contenitori a cui passare tramite variabile il testo da visualizzare.

Ora tenendo conto che avro' una testata in flash piuttosto corposa e che di questi titoletti in flash dovrei visualizzarne 10-15 per pagina, mi chiedevo che limite c'e' nella quantita' di .SWF piazzabili in una pagina HTML? Ovviamente tenendo conto delle prestazioni. Comunque non avranno animazoni ne' niente, saranno come delle .GIF una volta caricati...

Se qualcuno ha dei dati o delle esperienze al riguardo mi farebbe un grosso favore a condividerle!

Non ho capito perchè vuoi usare proprio flash, e non delle immagini, comunque non ci sono limiti di numero. Certo, il peso potrebbe essere un problema, le immagini sarebbero la migliore soluzione anche per questo.

No intendo usare degli SWF. Le immagini non posso usarle perche' sono titoli di articoli contenuti in un DB quindi dovrei generarne una quantita' infinita e per sempre, invece passando il testo come variabile ad un flash riesco ad automatizzare la cosa.

Ho provato e impostanto il framerate a 0.01 non dovrebbero esserci problemi di prestazioni...

Credo che i tuoi swf avranno quindi un solo frame, di conseguenza il framerate è ininfluente.

si oppure potrei mettere uno Stop(); nel frame e tagliare la testa al toro...

Vai tranquillo, se il frame è uno solo lo stop non serve.

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Graziem, molto interessante... E' cmq semplice da fare anche a mano, e in piu' si puo' aggiungere un link al testo...

Permessi di invio