Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Come personalizzare una scritta flash?

Salve,
    Premetto che sono nuovo e che non ho alcuna dimestichezza con flash!
    Ho preso una scritta flash da uno di cui tanti siti che le mettono a disposizione,solo che non so come PERSONALIZZARLA (cioè sostotuire il testo presistente nella scritta flash con un'altro testo)poi inserirla nella mia pagina web?
    Qlcuno è cosi gentile da spiegarmi?!
    Non so nemmeno se questa modifica la devo fare con flash o usando l'html di dreamweaver!
    grazieee

Utente di HTML.it

Re: Come personalizzare una scritta flash?

Originariamente inviato da helpme755
    Salve,
    Premetto che sono nuovo e che non ho alcuna dimestichezza con flash!
    Ho preso una scritta flash da uno di cui tanti siti che le mettono a disposizione,solo che non so come PERSONALIZZARLA (cioè sostotuire il testo presistente nella scritta flash con un'altro testo)poi inserirla nella mia pagina web?
    Qlcuno è cosi gentile da spiegarmi?!
    Non so nemmeno se questa modifica la devo fare con flash o usando l'html di dreamweaver!
    grazieee
    Come si fa a dirti come modificarla se non si sa come è fatta?
    Il re è nudo (cit).

ma modificare il TESTO..sostituire il TESTO che c è un altro TESTO,,qsto voglio sapere...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da helpme755
    ma modificare il TESTO..sostituire il TESTO che c è un altro TESTO,,qsto voglio sapere...
    Ok.
    Se è un campo di testo che prende il contenuto dalle azioni, apri il pannello azioni e cambia la scritta al suo interno; se è un campo di testo con il contenuto al suo interno, convertito in movieclip, devi aprire il movieclip, selezionare lo strumento testo e cliccare sul campo di testo, cancellare e riscrivere; se è diviso, apri il clip, cancella tutto il contenuto, scrivici il tuo testo, dividilo due volte e torna alla timeline principale.

Oppure potrebbe essere una sola lettera, o un mix dei tre sistemi: in questo caso fai quello che è il caso di fare.

Capisci cosa intendo dire con 'Come si fa a dirti come modificarla se non si sa come è fatta'?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio