Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ads di google fuori dai div

Salve.
    Spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi perchè sto per dare di matto
    La situazione è abbastanza semplice:
    ho una pagina a 3 colonne, un box principale al centro e due colonne laterali.
    Ho necessità di inserire nel footer gli annunci di google, larghi 730px, ma a quanto pare preferiscono andare ballando in giro per la pagina.
    Ogni colonna ha il suo div specifico, con posizione assoluta e margini precisi, per essere collocate all'interno della pagina. Ho provato a creare un terzo div contenitore, per inserirci poi alla fine gli annunci, ma il massimo che sono riuscita ad ottenere, nel pieno della mia ignoranza, è stata una barra di annunci a 10 px dal logo in alto, e in primo piano a tutto il resto. E diciamo che non era proprio il massimo.
    Spero abbiate capito, e spero possiate aiutarmi
    Grazie

Utente di HTML.it
    Se usi i posizionamenti assoluti, devi posizionare in modo assoluto anche il footer.

Altrimenti puoi posizionare in modo naturale oppure tramite i float, e allora trovi spunti tra i vari layout presenti anche tra i "link utili".
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mich_
    Se usi i posizionamenti assoluti, devi posizionare in modo assoluto anche il footer.

Altrimenti puoi posizionare in modo naturale oppure tramite i float, e allora trovi spunti tra i vari layout presenti anche tra i "link utili".
    Alternativa:3 colonne assolute + un footer (piedipagina) sotto le precedenti pure lui assoluto...
    Alternativa 2 3 colonne float +footer sotto di loro con clear;
    Alternativa3 3colonne e float cometipare + voce (e pagina) per partner (anche pubblicitari....) e collaborazioni varie....

Permessi di invio