Originariamente inviato da Mauz®
Ottima scelta!! L'estate scorsa mi sono trovato da dio!!

Mi raccomando non bevete MAI l'acqua del rubinetto... non lavatevici neppure i denti!! E cercate di tenere coperta la pancia quando entrate/uscite dagli spazi chiusi (con aria condizionata al massimo)!! L'anno scorso ci fu 3/4 di villaggio con un cagotto epico!! Gente che non riusciva nemmeno ad uscire dalla stanza e fila perenne dal medico del villaggio (che si faceva una bella cresta su qualsiasi medicina, ma vabbè...)!! Alcuni additavano il cibo coe la causa, ma a me pareva tutto a posto sotto quel punto di vista... al limite cerca di mangiare solo roba cotta, ma dubito che il problema fosse il cibo...
Tra l'altro anche negli altri villaggi c'era una discreta "morìa" in questo senso...

Io me la sono scampata grazie ai fermenti lattici presi fin da prima di partire, Imodium anche se non ce n'era bisogno e Bimixin (o qualcosa del genere) a portata di mano!!
shht! già aveva paura di alcaida se ci metti pure lo squaraus e la vendetta di montezuma quella massimo massimo va in vacanza a vertemate con minoprio