shht! già aveva paura di alcaida se ci metti pure lo squaraus e la vendetta di montezuma quella massimo massimo va in vacanza a vertemate con minoprioOriginariamente inviato da Mauz®
Ottima scelta!! L'estate scorsa mi sono trovato da dio!!![]()
Mi raccomando non bevete MAI l'acqua del rubinetto... non lavatevici neppure i denti!! E cercate di tenere coperta la pancia quando entrate/uscite dagli spazi chiusi (con aria condizionata al massimo)!! L'anno scorso ci fu 3/4 di villaggio con un cagotto epico!! Gente che non riusciva nemmeno ad uscire dalla stanza e fila perenne dal medico del villaggio (che si faceva una bella cresta su qualsiasi medicina, ma vabbè...)!! Alcuni additavano il cibo coe la causa, ma a me pareva tutto a posto sotto quel punto di vista... al limite cerca di mangiare solo roba cotta, ma dubito che il problema fosse il cibo...![]()
Tra l'altro anche negli altri villaggi c'era una discreta "morìa" in questo senso...![]()
Io me la sono scampata grazie ai fermenti lattici presi fin da prima di partire, Imodium anche se non ce n'era bisogno e Bimixin (o qualcosa del genere) a portata di mano!!![]()