Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

rollover con preload e png trasparenti

Stavo cercando di fare un rollover con il preload, attraverso 2 immagini png con sfondo trasparente . Il metodo che ho trovato in rete è abbastanza semplice, ma non riesco a atilizzarlo con explorer 5.5 dato che poi è necessario applicare dei filtri per ovviare al mancato supporto per la trasparenza.
    Questa è la prova che ho fatto... ma mi sono arenato ...
    sapete aiutarmi?
    ROLLOVER_PNG

Utente di HTML.it
    mi pare di capire che sta cosa non si può fare... dato che non risponde nessuno... allora stavo pensando di usare png per tutti i browser compatibili e gif altrimenti... credete che con i commenti condizionali la posso fare questa cosa?

perchè ho provato usando un [if !lg IE 7.0] e mi sembra che venga escluso anche firefox... c'è un'altro modo in html/css di fare questa cosa o pensate che a questo punto mi conviene il php?

Utente di HTML.it
    Ci sono alcune cose non chiare ...
    Anzitutto la sintassi dei commenti condizionali:
    lg non lo ho mai visto. La cosa che piu` assomiglia potrebbe essere:
    <!--[if lte IE 7]>
    <link ... />
    <![endif]-->

in tal caso la riga del link viene interpretata solo dai browser IE dal 5.0 al 7
    Gli altri browser vedono il tutto come commento e non interpretano.

Poi saprai che i png vengono interpreati male da IE 6-.
    Per farli interpretare correttamente da IE6,occoccre un filtro (ora non ricordo, ma se fai una ricerca nel forum - bottone in alto -, trovi facilmente la sintassi)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    sisi mi sono sbagliato volevo scrivere lt e non lg... cmq ho risolto ... e con IE versione minore di 7 utilizzo delle gif...anche se il risultato non è proprio lo stesso...

Permessi di invio