personalmente non ho riscontarto perdita o corruzione di file, ho letto però vari articoli tecnici in cui si denunciano perdite di file durante la copia di grandi quantità di file, suppongo sia dovuto a dei memory leakage
una misurata recensione del nuovo OS è questa http://enthusiast.hardocp.com/articl...50aHVzaWFzdA==
l'autore non spara a zero, però mette in risalto le non tanto rare instabilità, tipo reboot improvvisi e altre amenità tipiche di OS commercializzati troppo presto
il nodo più grave è il collasso del performance e l'enorme richiesta di risorse, che in ambito Desktop sono un problema, in ambito Server una catastrofe
complessivamente non è un grande balzo in avanti rispetto a XP e le "noie" ancora da smussare dovrebbero far riflettere sulla necessità di un upgrade immediato.....
nel mio caso mi sono fermato alla penultima RC, quindi non so quanto sia stato migliorato nella versione definitiva, avendo io necessità di performance elevate l'ho scartato visto che consuma davvero troppe risorse