Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[browser] Inibire il plugin del Flash?

Vorrei vedere il mio sito come un utente che non ha il plugin del flash installato...

Uso Firefox+WebDev.ToolB...
    Come potrei fare?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Ho provato con le varie guide che tentano di farmi spostare dei file tipo "flash.ocx" ed altri ma non succede nulla.
    Avevo trovato anche un Addon per FF che mi setta la versione di Flash o la disattivazione ma continuo a visualizzare i filmati in flash!!
    Ho vari browser installati... Ho la suite Macromedia installata... probabilmente ci sono dei file che non conosco che fanno ugualmente funzionare il flash.

Nessuno conosce un metodo, un sito, una guida... qualcosa per poter vedere l'effetto di un sito senza il Flash?

Grazie...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

ti faccio un esempio con il famoso codice contro il plugin

script flashobject.js

tra <head> ... </head>

codice:
    <script type="text/javascript" src="flashobject.js"></script>

nel punto dove deve comparire l'applicazione flash

codice:
    <div id="flashcontent">
     qui inserisci il testo alternativo
    </div>
    <script type="text/javascript">
       var so = new SWFObject("movie.swf", "mymovie", "200", "200", "8", "#336699");
       so.addParam("quality", "best");
       so.addParam("wmode", "transparent");
       so.addParam("salign", "t");
       so.write("flashcontent");
    </script>

come vedi nel div id="flashcontent" ci puo' essere una frase, un immagine o tutto il codice che vuoi che compare se la versione di flash intercettata sulla macchina non è quella di pubblicazione

per fare una simulazione basta che cambi la versione di falsh player necessaria qui

codice:
      var so = new SWFObject("movie.swf", "mymovie", "200", "200", "8", "#336699");
    ad esempio se metti 10 non vedrai l'applicazione flash ma vedrai il contenuto nel div flashcontent

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Julius... forse non hai letto benissimo la richiesta

@ricman : forse i vari tentativi sovrapposti hanno peggiorato la cosa anzichè migliorarla... sarebbe conveniente riportare al "principio" la situazione e ritentare con il plugin di firefox

Originariamente inviato da and80
    @ricman : forse i vari tentativi sovrapposti hanno peggiorato la cosa anzichè migliorarla... sarebbe conveniente riportare al "principio" la situazione e ritentare con il plugin di firefox
    Si... ho già rimesso i file al loro posto.
    E cmq il plugin l'avevo provato per primo... Non c'è verso...

In compenso...

Julius... forse non hai letto benissimo la richiesta
    ...mi basta la soluzione proposta da Julius...
    Va benissimo così... riesco a simulare il cliente senza Flash...

Ringrazio tutti...

fotine

ho provato anche io il plugin ed in effetti non risolve il problema... strano, visto la firma che porta

Originariamente inviato da ricman
    ...mi basta la soluzione proposta da Julius...
    Va benissimo così... riesco a simulare il cliente senza Flash...
    come fai a simularlo con quel metodo? sono piuttosto curioso...

come fai a simularlo con quel metodo? sono piuttosto curioso...
    Premetto che il sito l'ho fatto io ed il controllo del cosdice... non mi interessa vedere gli altri siti senza Plugin Flash...
    Se non ti basta questo aggiungo che...
    ...usavo già il codice proposto da Julius (non sto ad incollarlo...). Ho provato a cambiare il mio "7" con un numero alto ("10" per esempio) ed ecco che l'introduzione in Falsh sparisce e si vede il contenuto alternativo.
    E' esattamente quello che volevo ottenere... avevo dei contenuti da sostituire al Flash nel caso di browser "ancora puri" e non riuscivo a vedere i risultati...

fotine

>> Premetto che il sito l'ho fatto io ed il controllo del cosdice... non mi interessa vedere gli altri
    >> siti senza Plugin Flash...

sì, ma non ti ho chiesto questo...

>> Se non ti basta questo aggiungo che...

:master:

>> ...usavo già il codice proposto da Julius (non sto ad incollarlo...). Ho provato a cambiare il mio "7" con un numero alto ("10" per esempio) ed ecco che l'introduzione in Falsh sparisce e si vede il contenuto alternativo.
    E' esattamente quello che volevo ottenere... avevo dei contenuti da sostituire al Flash nel caso di browser "ancora puri" e non riuscivo a vedere i risultati...

sì ma in questo modo tu non stai verificando uno che non ha il flash player, ma uno che non ha il flash player di quella versione, ma che comunque ce l'ha lo stesso
    ora, non ho analizzato pezzo a pezzo l'swfobject, ma mi pare che preveda due situazioni diverse per chi ha il plugin inferiore e per chi proprio non ce l'ha... in questa maniera il problema iniziale rimarrebbe

comunque diciamo che hai risolto

sì ma in questo modo tu non stai verificando uno che non ha il flash player, ma uno che non ha il flash player di quella versione, ma che comunque ce l'ha lo stesso
    ora, non ho analizzato pezzo a pezzo l'swfobject, ma mi pare che preveda due situazioni diverse per chi ha il plugin inferiore e per chi proprio non ce l'ha... in questa maniera il problema iniziale rimarrebbe
    Questo non lo sapevo... Che succederebbe a uno che ha il Player versione 3?

Comunque, magari, a chi ha installata una vecchia versione gli verrà chiesto di aggiornarla... no?
    Non intendo che la richiesta di agg. avvenga dal mio sito... ma dalla Adobe/Macromedia... un po' come gli aggiornamenti di Windows.
    Per la serie: se non ce l'hai fai come ti pare (o lo installi o non lo installi); se ce l'hai te lo tengo aggiornato io (fornitore, Adobe).
    Boh...

fotine

Permessi di invio