Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

velocizzare emule adunanza

visto che i vostri consigli mi stanno tornando molto utili ne approfitto

avevo emule adunanza con fastweb a 6 mega e mi andava bene poi dovetti riformattare il pc e purtroppo non riesco ad avere le stesse velocità che avevo prima anzì adesso mi va lentissimo.
    ho scaricato la versione 13.0 e l'ho settata secondo la guida ufficiale ossia questa

poi ho segiuto i famosi "7 modi" tipo questi
    anche se ho i mei dubbi che siano validi anche per la versione adunanza.

cmq niente di fatto il programma è molto lento

vi chiedo se potete linkarmi qualche guida per velocizzare il programma che sia però valida per emule ADUNANZA

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Zweer
    che io sappia adunanza funziona col metodo "do ut des" (spero si scriva così, non me ne vogliano i latinisti), in soldoni "se non c'hai nulla e se non lo metti a disposizione nun te faccio scaricà"...

per il resto da quel che sapevo io adunanza non va settato perchè è già stato predisposto per fastweb...poi però non so i dettagli se le versioni di adesso bisogna settarle... VVoVe:
    "Il mondo è un posto meraviglioso e vale la pena di lottare per esso...Condivido la seconda parte" (Seven)
    "In un mondo dove tutti escono a denari, fortuna ci sia ancora qualcuno che carica a bastoni" (FdL)

adunanza si setta molto semplicemente dal "wizard" giusto per specificare il tipo di adsl e quindi quanta banda dare per down e up!
    per avere il meglio da questa versione non ci devono essere firewal che ostacolano, si deve cercare su rete kadu e prediligere file con molte fonti; per maggiori fonti vedi qui
    se tutto fosse a posto dovresti considerare la possibilità di essere stato degradato da Fastweb per problemi sulla tua linea; a tal proposito scarica 2-3 file iso da qui e vedi dopo circa 2-3 minuti a quanto scarichi, facendo la somma ovviamente dei singoli down
    spero di esserti stato di aiuto......ciao!

Utente di HTML.it
    grazie ma ho risolto adesso va a 300kbs

Permessi di invio