Io sono a 150 metri dalla centrale con valori di linea che sul doppino dovrebbero permettermi un 20Mbit sicuro e un 8 in up da tanto sono perfetti. Risultato :Originariamente inviato da claudietto
beh dipende, nn tutti va male la 20 mb, la gente che si lamenta è lontana di piu di 2 km dalla centrale, bisogna vedere anche il doppino se regge ecc,certo che si lamentano però ho notato tante volte che queste cose nn le contano.Io nn mi lamento per ora.![]()
Down : 9Mbit ( scarsi )
up : 384 ( fissi )
E ho una 20Mbit.
risultato : la 20Mbit è nominale, telecom sulla 20Mbit garantisce 20Kbit/s ( Kilobit/s ) e quindi non puoi dire niente. Anche telefonando ti dicono : Noi garantiamo 20Kbit. Viaggia a 9 non può lamentarsi
Ecco perchè a breve dirò : ciao ciao telecom ( molto molto molto breve ).
Oltretutto se fai il passaggio da tin.it a telecom riceverai 2 fatture. una da telecom e una da tin.it perchè anche se tin.it è telecom italia, telecom fà finta di niente e quindi emette comunque fattura ( sto litigando per questo da 2 mesi e non ho intenzione di pagare una linea che " LORO " hanno staccato per mettermi la 20 mega che non và a 20Mega )
Da indagini in rete comunque la 20Mbit che và più veloce arriva a 14Mbit e si trova in zone " nuove " quindi dove ancora non ci sono tanti utenti collegati. Appena si riempie un pò la centrale, puff si scende di velocità
Bye