qualitativamente nulla da eccepire...l'HD è davvero perfetto...piccolo,veloce nel trasferimento da e verso il pc,all'interno le cartelle e i file si aprono come nel pc senza ritardi o errori tanto che non ti accorgi della differenza...il prezzo è un altro fattore da considerare, il mio l'ho pagato solo 80€ da auchan.
l'unica cosa che non capisco è:
se mi vendi un HD da 250gb perchè non mi scrivi che ne utilizzo quasi 20 in meno..magari decido di comprarmene uno da 300gb...

Rispondi quotando