No... mi riferivo a "cosa HA prodotto FP"Originariamente inviato da sandro010489
per caso mi stai danndo del "lei"?![]()
Vedo... il discorso è un po' complicato... Provo a riassumere: hai usato le tebelle, quindi c'è una relazione tra le varie celle (incroci tra righe e colonne) e solo Dio (e FP) sa come gli sono venute in mente certe cose. Di solito questi problemi nascono quando si conosce poco il codice e si lascia che sia il Software in vista Progettazione grafica a decidere per noi.Originariamente inviato da sandro010489
allora ho uppato la pagina, prova ad andare a capo nella cella di sinistra molte volte e guarda quella di destra
Hai due modi per risolvere:
- 1) hai tempo - ti leggi mille guide, impari html e css e scrivi codice capibile, pulito, compatibile e valido
- 2) non hai tempo - allora con un po' di buona volontà ti metti a correggere a mano in vista Progettazione (o come la chiama FP) il sito giocando coi testi, con gli "a capo" e con le celle.
Sicuramente DW va meglio di FP ma anch'esso pecca un po' quando produce codice in automatico. Inoltre DW è a pagamento... se vuoi giocare un po' puoi provare a scaricare NVU che è gratis e almeno meglio di FP (per me...)Originariamente inviato da sandro010489
ma comunque che editor dici che va meglio (non Dreamviewer)