Originariamente inviato da sandro010489
per caso mi stai danndo del "lei"?
No... mi riferivo a "cosa HA prodotto FP"

allora ho uppato la pagina, prova ad andare a capo nella cella di sinistra molte volte e guarda quella di destra
Vedo... il discorso è un po' complicato... Provo a riassumere: hai usato le tebelle, quindi c'è una relazione tra le varie celle (incroci tra righe e colonne) e solo Dio (e FP) sa come gli sono venute in mente certe cose. Di solito questi problemi nascono quando si conosce poco il codice e si lascia che sia il Software in vista Progettazione grafica a decidere per noi.
Hai due modi per risolvere:
- 1) hai tempo - ti leggi mille guide, impari html e css e scrivi codice capibile, pulito, compatibile e valido
- 2) non hai tempo - allora con un po' di buona volontà ti metti a correggere a mano in vista Progettazione (o come la chiama FP) il sito giocando coi testi, con gli "a capo" e con le celle.

ma comunque che editor dici che va meglio (non Dreamviewer)
Sicuramente DW va meglio di FP ma anch'esso pecca un po' quando produce codice in automatico. Inoltre DW è a pagamento... se vuoi giocare un po' puoi provare a scaricare NVU che è gratis e almeno meglio di FP (per me...)