Ciao a tutti!
Spero tanto che possiate aiutarmi con il problema che mi ritrovo, e in ogni caso vi ringrazio in antcipo per l'attenzione...
Inizialmente non credevo fosse un virus o spyware o cose del genere, ma poi ho iniziato a pensarlo, tra poco capirete perchè...
Praticamente, il computer funziona abbastanza bene, poi però, ogni tanto "salta tutto" nel senso che mi si chiudono tutte le finestre aperte e i programmi...
Lo strano è che succede solo a volte...
Col continuo verificarsi di questa cosa mi sono accorto di una cosa assurda, ogni volta che passavo con la freccetta del mouse sull'icona di Ccleaner che si trova su "START" mi chiudeva la finestra di START, e se mi sbrigavo a premerlo mi chiudeva il programma appena si apriva... Ho provato a passare sulle icone vicine ma non succede niente, ma appena passo (senza premere ) su quella di ccleaner mi salta tutto...
Addirittura succede se provo a scrivere ccleaner da alcune parti e lo stesso succede anche con avenger e hijakthis (che volevao scaricare per postarvi il log, se provo a cliccare ad esempio su topic in rilievo riguardante hijakthis salta tutto.
Oggi addirittura stavo aprendo l'immagine di una carta di magic the gathring su internet emi salta tutto: sapete perchè? La carta si chiamava Serra avenger!!!!!!!![]()
E' davvero pazzesco, cosa posso fare?
Ho provato una scansione con avast e ad-aware (anche quest'ultimo mi chiude se non sbaglio!) ma niente, avast ha trovato qualche file infetto ma nn ha risolto il problema...
Se state per dirmi di provare hijackthis e postarvi il log, probailmente il programma non funzionerebbe e in ogni caso qualcuno dovrebbe farmi il piacere di postare il link del dowload rinomianndolo in altro modo...![]()
Vi ringrazio tantissimo!