Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Errore 721

Utente di HTML.it

Errore 721

Ma lo sapete che è successo?
    Dopo che siamo arrivati a 11 giorni senza ADSL i BAstardi della Telecom mi mandano un sms sul telefonino dicendomi che il problema sulla linea adsl del mio numero era risolto.........meno male dico io.........meno male un Ca..o!!!!!!!!!
    Torno a casa accendo il pC mi collego con Alice e sorpresa........non funziona con il solito errore 721.....chiamo il 187 e l'operatore mi conferma che c'è ancora il guasto e commentando: "che massa di deficenti!!!" (detto ai sui colleghi!!!)
    Vi volevo chiedere:

qlc ha uno schema di lettera molto minacciosa per potergli mandare un FAX con i controca..i????

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di maialo
    Io avevo questo problema. Risolto ieri, avevano invertito la mia linea con quella di chissà chi. Ora non so se questo sia tecnicamente un inversione di ... fili o di qualche dato su qualche cippa di apparecchiatura elettttromeccanicaelettroniccca ma un tecnico coi controcosi me lo ha risolto, non prima di aver localizzato per bene il mio doppino (vedi battitura su cassone in strada).
    Mi sento quindi, di condividere l'affermazione che hai sentito al telefono... Fanno errori scemi e poi persistono nel errore considerando un cretino chi li chiama segnalandogli malfunzionamenti. Loro chiudono le pratiche, ovviamente non ti chiamano per sentire se tutto funziona...
    Come se un meccanico a cui portate la macchina perchè non parte, vi cambiasse la batteria e le 4 gomme e poi senza accenderla ve la trainasse di fronte casa lasciandogli sopra un biglettino con su scritto :"Riparazione avvenuta".
    Perchè non chiamano per sentire se tutto funziona? Hanno dei problemi a telefonare? Non gli fanno usare il telefono in chiamata per paura che lo rompano? Anche uno scemo capirebbe che se soddisfi il cliente poi quello torna da te, perchè loro fanno di tutto per farlo incazzare?
    Quanti milioni di euro dovrebbero pagare un manager cosi furbo da capire queste ovvietà??!!

Permessi di invio