Salve ragazzi ho da poco fatto attivare alice 20 mega e mi da un ping di 47/48 MS, secondo voi è un buon valore?
ciao
Salve ragazzi ho da poco fatto attivare alice 20 mega e mi da un ping di 47/48 MS, secondo voi è un buon valore?
ciao
i miei valori di portate sono i seguenti:
Upstream Speed: 478 kbps
Downstream Speed: 13360 kbps
se faccio il test della connessione con MC link mi da all'incirca una velocità di 5 mega in download e 407 in upload...
la linea è attiva dal 12/04, magari ci devono sempre finire di lavorare...![]()
Downstream Upstream alice 20 mb
SNR Margin
12.5 22.5 db
Line Attenuation
22.0 18.3 db
Data Rate
22237 478 kbps pingo a 30-31 ms![]()
chi la dura la vince dice il proverbio...
Ottimo come ping !! io quando avevo la 4mega avevo 40ms !! ora con la 2mega 14ms !!Originariamente inviato da FragStar
ciao
anche tu sei in fastOriginariamente inviato da Andrea786
Ottimo come ping !! io quando avevo la 4mega avevo 40ms !! ora con la 2mega 14ms !!ma come hai fatto per fartela attivare??? Maledetta telecom a chi vuole fa regali, ad altri no
![]()
non vedo l'ora di disdire
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.
Si e trattato solo di un errore o una svista del tecnico che mi ha attivato la adsl !! di norma la telecom le alice residenziali non le mette in fast ma quelle business si !!![]()
che fortunatoOriginariamente inviato da Andrea786
Si e trattato solo di un errore o una svista del tecnico che mi ha attivato la adsl !! di norma la telecom le alice residenziali non le mette in fast ma quelle business si !!![]()
![]()
![]()
GrazieOriginariamente inviato da nico170_2
che fortunato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a volte certe cose vengono anche senza volerle
![]()
io<sto rompendo i maroni al 187 da tempo per farmi attivare il fastpath, ma nienteOriginariamente inviato da Andrea786
Grazie![]()
![]()
![]()
![]()
a volte certe cose vengono anche senza volerle
![]()
:berto: . Sto veramente pensando di passare ad NGI
però ho attivato da 2 mesi alice 20 mega, non so se il decreto bersani mi permette di recedere il contratto
![]()
![]()