Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

La ribellione dei mouse senza fili.

Ragazzi per la terza volta ho cambiato il mouse e per la terza volta non funziona correttamente! tutti i mous senza fili che ho provato ad utilizzare, vanno malissimo, rispondono male si muovono lentamente e si bloccano, ho provato ad avvicinare il computer perche pensavo che forse era li il problema ed ora l'ho messo sotto la scrivania, ma non è cambiato nulla!
    aiutatemi!
    BLABLABLA...

Guarda accertati che le batterie siano cariche, solitamente è quello il problema, non è detto che batterie ricaricabili appena ricaricate vadano bene oppure batterie non ricaricabili appena acquistate siano realmente cariche. Provane un paio, poi se il problema continua a presentarsi fai una prova, ovvero quando vedi che il mouse non funziona premi il tasto destro, se il menu appare allora dipende dalla superficie, infatti ci sono delle superfici sulle quali il funzionamento del mouse è compromesso, tipo le superfici a specchio, spesso quelle di un colore totalmente chiaro (o scuro non ricordo precisamente).

Se nemmeno fosse questo il problema allora avrai qualche sorgente che crea interferenza, vedi periferica bluetooth o altro.
    SGr33n

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    anche io ho pensato a qualche interferenza, ma non saprei quale,
    ma che è bluetoot?
    BLABLABLA...

Probabilmente non ce l'hai, no prob :P
    SGr33n

Permessi di invio