Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

I miei filamti non vengono visti

Ciao a tutti,

è la prima vola che vi scrivo quindi mi scuso in anticipo se avete già trattato questo argomento....
    L'ho cercato ma non l'ho trovato!!!

Andiamo al dunque:
    Lavoro da poco su Flash 8
    ho finito un file .fla; vado quindi su "File" ->"esporta" -> "esporta filmato" versione sia flash 8 che 5 o quella che meglio credete.... (nel senso che le ho provate tutte).

Come mai, a parte il mio pc, nesuno del pc dei miei amici vede il filmato che ho esportato? ho provato a scaricare ed installare sui pc dei miei amici i vari player delle varie versioni di flash... ma senza successo...
    L'unica soluzione è stata quella di agganciare i file .swf a internet explorer (nel mio caso) ma ovviamente non è il massimo.

Inizio a credere che sbaglio qualcosa nell'esportazione. Potete aiutarmi?
    Grazie a Priori
    Slash
    Nothing to say

Utente di HTML.it

Re: I miei filamti non vengono visti

Originariamente inviato da slash_the_rippe
    Come mai, a parte il mio pc, nesuno del pc dei miei amici vede il filmato che ho esportato? ho provato a scaricare ed installare sui pc dei miei amici i vari player delle varie versioni di flash... ma senza successo...
    L'unica soluzione è stata quella di agganciare i file .swf a internet explorer (nel mio caso) ma ovviamente non è il massimo.

Inizio a credere che sbaglio qualcosa nell'esportazione. Potete aiutarmi?
    Grazie a Priori
    Slash
    Il player che si installa nel sistema operativo è diverso da quello che si installa nel browser
    E il player nel SO lo installa il file di installazione di flash: solo chi ha installato flash vede gli swf aprendoli direttamente, gli altri ciste, salvo che non ci clicchino destro > apri con > browser.

Flash comunque esporta un proiettore, per visualizzare in locale e direttamente, senza browser.
    Il re è nudo (cit).

Grazie!

Non includevo il proiettore....
    Risolto includendo la funzione tramite impostazione della pubblicazione!

Grazie Ancora!
    Nothing to say

Permessi di invio