Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Bloccare l'hotlinking!!

Ragazzi, ho provato a cercare, ma non sono riuscito a trovare nulla di preciso per bloccare il linkaggio non autorizzato dei files dal mio sito...Come posso fare??
    C'è qualche anima pia che può spiegarmi come posso evitare questo fastidioso problema??
    Come devo procedere?? So che devo creare un file htacces ma non so ne come ne dove andare poi a mettere, grazie!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

ragazzi ho scoperto che essendo io su server windows non posso usare htaccess...ma allora che soluzione mi resta?? sono spacciato?? ci deve pur essere un modo...

inoltre come posso vedere se mi stanno hotlinkando il sito??
    dalle statistiche awstat potrei capirlo, come??

Grazie mille....
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

up...

non ci credo che non ci sono alternative...che con un altro linguaggio non si possa fare qualcosa di simile....

www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

prova a guardare qui...
    http://altlab.com/hotlinking.html

e senti il tuo hoster!
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

grazie della segnalazione, ma mi ha solo spiegato cos'è l'hotlinking...e mi ha dato la possibilità che effettivamente è possibile effettuare hotlinking verso il mio sito...ma le mie domande sono due:

- come posso effettivamente verificare che mi stanno rubando banda?? come posso scoprire i siti che lo fanno??

- stando su server windows che soluzioni ho per rimediare ad un eventuale holinkaggio di immagini e files zip??

Grazie davvero per l'attenzione....
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

ragazzi dalle statistiche di awstat non posso capire su un file mi viene hotlinkato???

il mio ragionamento è: ho la lista delle pagine e dei files visitati del mio sito, e sono descritte le volte che sono state pagine iniziali (quindi credo significhi che uno è acceduto direttamente a quella pagina o file)...se un file zip ad esempio nella colonna delle "prima pagina" appare molte volte signifca che è hotlinkato...potrebbe essere??? le mie statistiche sono sempre queste:

http://win3stats.seflow.net/cgi-bin/...flgroup2001.it

Grazie...
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Utente di HTML.it
    se usi un linguaggio lato server (ma credo tu possa fare qualcosa di simile anke via javascript) puoi creare una pagina che reindirizzi a quella effettiva di download dopo tot secondi e dopo aver impostato un coockie. Nella pagina del download effettivo non metti un reindirizzamento al file via meta tag ma via js o usi una funzione in php/asp/aspx...

la mia domanda è: SE UN SITO FACESSE HOTLINK CON UN MIO FILE O UNA MIA IMMAGINE, ATTRAVERSO LE STATISTICHE, E IN PARTICOLAR MODO ATTRAVERSO LE PROVENIENZE, LO NOTEREI?? IN CHE MODO?

Grazie....
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Ragazzi finalmente ho trovato una soluzione per l'hotlinkig anche su server windows...

http://www.tuttopc.info/raccolte/ant...g-net-1_0.aspx

l'ho provata e va alla grande...che ve ne pare???
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Permessi di invio