Pienamente daccordo con quel che dici tanto che io fino a poco fa rifuitavo totalmente di comprarla poi l'ho provata in un centro commerciale ci girava Kameo ... per non parlare del live cosa totalmente estranea ai nostri pc e a sony che con la sua ps3 non č riuscita a dare qualcosa di meglio (x 600 euro potevano sforzarsi un pochino in +). Per le politiche commerciali di questo e di quello... secondo me se non dai a uno da all'altro cmq i soldini se ne vanno uguale e sul pc resta il fatto che x giocare come su una console solo di skeda video se ne vanno + di 300€, e x il live lo stesso se 60€ annui sono troppi allora nessuno di noi dovrebbe neppure essere connesso visto i prezzi in italia delle nostre care... connessioni.
Sui drm e compagnia bella se vogliamo credere a queste baggianate penso che facciamo solo il loro gioco e cmq anche se fosse, fatta la cassaforte trovato lo scassinatore... ma penso che non si arriverā a questo altrimenti i produttori hardware che faranno chiudono???
In conclusioni l'unica mossa vincente x vincere almeno alle tue regole č non giocare !!