Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi con le tabelle

Ciao a tutti.

sono solo da agosto titolare di un dominio, www.unicograndeamore.it , e da buon
    autodidatta, mi sono costruito un sito minimale molto semplice, utilizzando
    Front page.
    Ho realizzato il sito facendo tabelle con la risoluzione del mio notebook
    1024 x 768.

Mi sono accorto, pero', che quando vedo il sito con altre risoluzioni (il browser non c'entra
    nulla) il sito diventa "deforme VVoVe: " cambiando tutta la fisionomia, addirittura uno dei menu' dentro la tabella viene completamente stravolto come ordine, le celle di ciascuna immagine si allargano...insomma, potrebbe essere una cavalota,ma da neofita gradirei un
    suggerimento.

Qualcuno mi ha detto che e' colpa di front page, altri che non ho impostato misure definitive
    per ciascuna cella della tabella.

Sapreste darmi qualche fruttuoso consiglio?
    Vi ringrazio
    Daniele
    Visita il mio sito
    www.unicograndeamore.it

Re: problemi con le tabelle

Originariamente inviato da daniele737
    Qualcuno mi ha detto che e' colpa di front page, altri che non ho impostato misure definitive per ciascuna cella della tabella.
    spassionatamente e con tutto il rispetto per la tua fatica direi che non e' colpa ne' di front page ne' delle misure definitive per ciascuna cella della tabella (anche se quest'ultima opzione non e' del tutto sbagliata)

il fatto e' che un sito e' un affare molto piu' complesso di quanto sembri e per ottenere un sito discreto ci sono due strade che puoi percorrere a seconda di dove intendi arrivare: una e' lo studio dei linguaggi per il web il che richiede un po' di pazienza e tempo, ma se intendi proseguire in quest'attivita' e' indispensabile imparare e la seconda, se per te si tratta di un'esperienza isolata, e' appoggiarti a una struttura gia' fatta come se ne possono scaricare gratuitamente per esempio da qui

in questa sezione pero' non ci occupiamo di codice, percio' ti sposto in una piu' adatta dove ti daranno una mano direttamente col codice del tuo sito

Permessi di invio