insomma qualsiasi cosa faccia grillo è merda a prescindere...

in un paese di conflitti politici, di monopoli, di gente al governo che si fa le ripicche come all'asilo, di imprenditori a capo del governo, di tg TUTTI faziosi TUTTI, giornali idem, falsità e demagogia allo stato brado.. etc.. il male peggiore è senza dubbio grillo, oppure è IL MALE per antonomasia...

certo certo..

:berto:

poi ci sono quelli che parlano per partito preso e poi elogiano il gran paese che candida gli swarzy e i regan a COMANDARE..

ma dai...

CARNA: è obbligatorio essere un laureto in economia per possedere delle azioni?!?!?!? o per rappresentare un azionista pirla che si sente più tutelato da grillo che da un qualsiasi agente di borsa?! e voi dagli torto?!

quando odio e prevenzione verso grillo, e pensare che non ci viene nemmeno IMPOSTO dalla TV come un fede, un belpietro, un santoro o un biagi qualsiasi.. questo è proprio una scelta sentirlo. .e allora: non sentitelo.

a me non fa ne caldo ne freddo, ne dice di giuste e di sbagliate come TUTTI, ma almeno fa PEN SA RE.. però preferite la demagogia dei divorziati che parlano di famiglia o dei cocainomani che ci giudicano sulla droga.. questa si che è grande gente..!!!