vedi cazz.. non puoi cercare l'equilibrio che subito ti fanno saltare dall'altra parte...Originariamente inviato da Miles Messervy
Be', sai, se io mi spacciassi per astronauta, la gente mi riderebbe in faccia. Allora perché doversi bere le panzane economico-tecnologiche di un ex comico che ha deciso di fare il demagogo?
Sai, è già successo una volta che prendessero la mitologia intorno a un predicatore di strada per costruirci sopra una religione: non vorrei che tra cinquant'anni cominciasse a circolare una mitologia su Grillo e ci costruissero sopra un'altra religione (non ne sentiamo certo la mancanza).
Tra l'altro lui stesso circa un mese fa dichiarò di essere stufo di fare il predicatore e di voler tornare a fare il comico (quanto sarebbe bello).
Poi, per carità, se ha azioni o è delegato da azionisti a partecipare all'assemblea Telecom ha tutto il diritto di prendere la parola. E che Telecom abbia bisogno di essere svecchiata non è in discussione. Ma prendere le parole di Grillo con maggiore senso critico, non sarebbe male.
io ho detto che a me NON FA NE CALDO NE FREDDO... sono d'accordo che vada preso con MOLTO senso critico perchè talvolta le spara.. ma qui c'è gente che accetta la demagogia dai politici, li esalta, li sostiene.. e si scandalizza se un COMICO spara qualche cazzata...
non stiamo esagerando?! non è che forse a sto grillo si da troppa importanza, sia nel bene, sia nel male...
tra le "panzane economico-tecnologiche di un ex comico " ce ne sono di vere (parmalat o cirio per dirne due) e di false.. .
non vi preoccupa per nulla invece il fatto che a tentare quantomeno di dircele sia un comico e non un gironalista o un politico?!
bah, secondo me vi concentrate troppo su un "nemico" che invece è un bersagio di cartone, e vi scordate della demagogia e della falsità di chi ci governa...