Originariamente inviato da Angioletto
alcune squadre non hanno potuto fare mercato causa retrocessione dalla Scempions..
certo che il Bilan qualcosa in più poteva fare..

ed è ovvio che è un qualcosa che non riguarda l'Inter..
però, ai fatti, secondo me hanno vinto uno scudetto abbastanza "povero", anche se la squadra è fortissima..
Si, ma visti i discorsi che leggo qui...
c'e' una bella differenza fra il dire che ci sono scudetti che ci sono scudetti che si gustano di piu' e scudetti che si gustano di meno, e dire che ci sono scudetti che che non meritano di essere festeggiati.

Io quando il Milan ha asfaltato 4-0 in finale di coppa campioni la finalista di turno non ho mai pensato "cazzo festeggiano? han vinto 4-0 contro la bocciofila rumena".
No cazzo, quel milan era una signora in squadra, e da sportivo non posso che avere un minimo di sana invidia. E non me ne frega nemmeno che alcune coppe il milan le ha vinte senza le inglesi. Ok, le inglesi non c'erano, ma allora perche' non hanno approfittato anche juve e inter? Se non c'erano e' un problema loro.

Allo stesso modo la Juve in questo campionato non c'e', e merita di non esserci. Il milan non era competitivo per una penalizzazione che di certo non e' uscita dalla carta degli imprevisti di monopoli. Ma e' colpa dell'Inter? nn mi pare.

Poi anche a me piacciono gli sfotto', pero' un minimo di sportivitaq' ci vuole.

Se penso a Istanbul e alla faccia di galliani rido ancora per tre giorni di fila, ma e' anche vero che sul 3-0 del milan ero contento perche' stavo vedendo una bella partita, ero contento per Maldini (un goal che poteva coronare - come se ce ne fosse bisogno - una carriera stratosferica) e per i due bei goal di crespo.