Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Espressioni Regolari

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Espressioni Regolari

io ho una testo dove all'interno devo trovare queste cose

il testo contenuto dentro i tag <font size="2" face="tahoma">TEXT</font>

se scrivo

$page = '<font size="2" face="tahoma">Mourinho must now turn </font><font size="2" face="tahoma">Mourinho mdsadasust now turn </font><font size="2" face="tahoma">Mourinho must now33333333 turn </font>bvcbcv';

preg_match('/<font size="2" face="tahoma">(.*)<\/font>/im',$page,$text);

print_r($text);

ho come risultato

Array
    (
    [0] => <font size="2" face="tahoma">Mourinho must now turn </font><font size="2" face="tahoma">Mourinho mdsadasust now turn </font><font size="2" face="tahoma">Mourinho must now33333333 turn </font>
    [1] => Mourinho must now turn </font><font size="2" face="tahoma">Mourinho mdsadasust now turn </font><font size="2" face="tahoma">Mourinho must now33333333 turn
    )

invece io vorrei i singoli testi contenuti all'interno dei singoli <font size="2" face="tahoma"> e </font>
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    codice:
    preg_match_all( '/<font size="2" face="tahoma">(.*)<\/font>/Ui', $page, $text );
    think simple think ringo

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da marketto
    codice:
    preg_match_all( '/<font size="2" face="tahoma">(.*)<\/font>/Ui', $page, $text );
    grazie ma il /U vorrebbe dire?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    "U (PCRE_UNGREEDY)

Questo modificatore inverte la "voracità" delle occorrenze, in modo da non essere voraci per default, ma lo tornano ad essere se seguiti da "?". Questo flag non è compatibile con Perl. Questo comportamento può anche essere settato dalla sequenza (?U) settaggio dei modificatori all'interno del criterio di ricerca "
    http://it.php.net/manual/it/referenc....modifiers.php
    think simple think ringo

Permessi di invio