ragazzi potete postarmi il codice x crearlo???
cm tasto vai vorrei il link nn il bottone ... conto su voi al più presto...grazie![]()
ragazzi potete postarmi il codice x crearlo???
cm tasto vai vorrei il link nn il bottone ... conto su voi al più presto...grazie![]()
non per essere polemico ma.... se noi lo sappiamo fare è perchè PRIMA ci abbiamo provato a farlo E POI se non ci riuscivamo abbiamo chiesto consiglio.....
tu cosa proponi?
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
nn va...![]()
codice:echo "<p align=\"center\">"; echo "View: <select name=\"vopt\">"; echo "<option value=\"all\">All</option>"; echo "<option value=\"snt\">Sent</option>"; echo "<option value=\"str\">Starred</option>"; echo "<option value=\"urd\">Unread</option>"; echo "</select>"; echo "<anchor> [GO]<go href=\"inbox.php\" method=\"get\">"; echo "<postfield name=\"view\" value=\"$(vopt)\"/>"; echo "<postfield name=\"action\" value=\"$action\"/>"; echo "<postfield name=\"sid\" value=\"$sid\"/>"; echo "</go></anchor>"; echo "</p>";
fino qui credo sia giusto ma cm proseguo???codice:echo "menu: <select name=\"wap\">"; echo "<option value=\"inbox\">Inbox</option>"; echo "<option value=\"bacheca\">Bacheca</option>"; echo "<option value=\"smile\">smile</option>"; echo "<option value=\"online\">online</option>"; echo "</select>"; echo "<anchor> [GO]>";
Codice PHP:
echo "<anchor> [GO]<go href='inbox.php' method='get'>";
echo "<postfield name='view' value='{$vopt}'/>";
echo "<postfield name='action' value='{$action}'/>";
echo "<postfield name='sid' value='{$sid}'/>";
echo "</go></anchor>";
echo "</p>";
fino li c arrivavo :lol:
ma collegamento x online = wapmisc.php
x bacheca = wap.php
x inbox= wappm.php
loghi= wapsmile.php come imposto il collegamento dove che l'utente clicca su vai a queste pagine???
mmhhhh... non riesco a capire esattamente il problema....
in questa riga imposti la pagina di destinazione, al posto inbox.php metti la pagina che ti serve...
Originariamente inviato da dottwatson
mmhhhh... non riesco a capire esattamente il problema....
in questa riga imposti la pagina di destinazione, al posto inbox.php metti la pagina che ti serve...
si ma i collegamenti devono essere più d uno..e nn sono tutti collegamenti alla pagina inbox.php...ma anche a wapmisc.php waptopic.php ecc![]()
quindi se mi sembra di aver capito bene, vuoi che da un unico form siano mandati i dati a diverse pagine contemporaneamente...
si ,e con html e bottone sono riuscito ma dai cellulari da problemi x questo vorrei mettere il collegamento tramite "GO" come link...