Qualcuno che ci è andato sa dirmi orari e prezzi.
grazie
Qualcuno che ci è andato sa dirmi orari e prezzi.
grazie
+39 81 5700008
credo sia quello il numero di telefono..
dici quello ad Agnano?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
+39 81 5700008
credo sia quello il numero di telefono..
dici quello ad Agnano?
quello vicino la brasserie a fuorigrotta...credo sia quello...provo a chiamare
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ho appena chiamato e mi hanno detto che non esiste +
qualcuno mi dice un posto dove si pattina la sera...ci devo portare na ragazza...
e allora il numero, secondo pagine bianche è quello..Originariamente inviato da cholanorot
cmq non vorrei dire una minkiata, ma la zona di viale giochi del mediterraneo, dovrebbe essere già agnano..ma puù essere che dico una minkiata..![]()
ricordo di aver pigliato una serie di cadute in una pista a pontecagnanoOriginariamente inviato da cholanorot
ho appena chiamato e mi hanno detto che non esiste +
qualcuno mi dice un posto dove si pattina la sera...ci devo portare na ragazza...![]()
va bene o è troppo africa laggiù??
quello vicino alla brasserie, mi pare non ne sono sicuro, sia sul ghiaccio e che apra solo in alcuni periodi dell'annoOriginariamente inviato da cholanorot
Originariamente inviato da Angioletto
ricordo di aver pigliato una serie di cadute in una pista a pontecagnano![]()
va bene o è troppo africa laggiù??
..e se ci ritorni ti tiro ma fucilata dal balcone![]()
Sono stato in vacanza a Magazzeno, Lido Gemma, per 10 anni, lascia perdere... sono ancora traumatizzato...Originariamente inviato da ant_alt
..e se ci ritorni ti tiro ma fucilata dal balcone![]()
![]()